#OROSCOPO D’ASSALTO: qualunque cosa possa succedervi.

«Aprile è meglio non dormire»

//ARIETE// Moschetto

Più che di quello, avreste bisogno di tenere a bada l’ego. Gli alti e bassi non mancano ma ciò non v’impedisce di prendere le cose (e le persone) con più sostanza.
Per chi festeggia, sonore batoste alcoliche.
#nonfateimarrani

 

//TORO// Mossa di potere

Sì, proprio quella. Il buon vecchio Giucas ti aiuta infondendoti l’energia necessaria per superare la crisi. Il tuo impegno avrà un senso.
Senti il Boss tirare nei pantaloni? Aprile potrebbe essere un mese balordo ma non siete più dei pivelli.
#change.

 

//GEMELLI// Rebelòt

Il periodaccio è finito ed è ora di svoltare, se lo volete. Mettete a punto i vostri progetti, siate dinamici e viaggiate. (Nel caso non si potesse, valgono anche le gite fuori porta). Occhio ai cash ma non troppo.
#datecidentro

 

//CANCRO//  Throwback

Dovreste girare sempre con un Bignami in tasca. D’improvvisazione.
Tirate fuori dal cilindro tutto ciò che potete, discussioni incluse. Anche se a volte vorreste cambiare latitudine, non vi annoierete.
#staysulpezzo

 

//LEONE//  Ginko

“Le sconfitte sono amare, ma non perderemo mai il nostro coraggio, continueremo a lottare, finchè avremo vita”. Vivacità e simpatia-portami-via vi accompagneranno senza farvi cadere nella scomfort zone. Daje.
#Ginkorules.

 

//VERGINE//  Ombrellino sul cocktail 

Un bellissimo mese, forse come da tempo non vi capitava di vivere. Vi avvinghiereste come l’edera a qualunque cosa ma datevi una calmata. Tutto accade senza strafare.
#vaidimojito

 

//BILANCIA//  All-you-can-eat

Pazienza//tenacia//impegni//imprevisti//tensioni//forchette//coltelli//digestivo//Ora stop. Sarà un mese stressing ma fate un bel respiro. Ne uscirete cambiati.
#maaloxplus

 

//SCORPIONE//  Mithra

Il mitra vi serve, eccome, ma cambiarlo con una divinità vi potrebbe concedere la vittoria. E sarai come un tornado inarrestabile. Per il resto rimarrai un asso per tutto il mese se sarai costante.
#zenlastic

 

//SAGITTARIO// Hangover

Stai per sbocciare, in tutti i sensi. Non cambiare mira e tieni bevuto. Forse uscirai più spesso del solito ma grinta e ignoranza non ti abbandonano e non ti faranno finire a ramengo.
#meglioandareinbici

 

//CAPRICORNO//  Sturm und Drang

Romanticismo tedesco. Ma anche i nomi per una coppia di dobermann qualora non bypasserete il transito di Mercurio che rende complicato dialogare un po’ con tutti. Pensateci. Per il resto, l’amore, le emozioni e i rapporti affettivi renderanno aprile un mese intenso.
#impetoeassalto

 

//ACQUARIO//  Stay wild

Ne hai bisogno, eccome se ne hai bisogno. Continua così e scuoti quei capelli per mandare via l’insoddisfazione. Nel complesso, comunque, non potrai lamentarti. Mangia carboidrati e, se puoi, prendi un aereo.
#faseribelle

 

//PESCI//  Barracuda

Feed the love in tutti i sensi. Ve lo meritate. Un ottimo mese per il cuore, gli affetti familiari, le amicizie strette. Che dire, vi manca solo un ukulele e un paio di espadrilles a righine.
#allattate