#OROSCOPO DA BERE: in senso letterale.

«A male estremi, bevi e rimedi»

//ARIETE// Laudano

Vi sentite dei soldati feriti. Bisognerebbe mantenere la calma per evitare tensioni e prendere di petto qualcuno, soprattutto se si hanno dei sospetti. Chiamate il pusher. Con una fiala di laudano sarà come aver dormito dieci ore.
#provetta

 

//TORO// Molinari

«Concediti un extra».
Che sia ghiacciata, liscia, con la mosca o mixata, ne hai bisogno. L’importante è gustarla in compagnia. A maggio Urano entra nel segno per modificare la situazione, lo stress diminuisce ma la tentazione di tradire è in agguato. Resta sull’attenti.
#correttosambuca 

 

//GEMELLI// Campari con bianco

Allargate il giro di amicizie. La condivisione è il vostro forte ma solo se mettete da parte un po’ il lavoro. Se avete subito una separazione, voltate pagina, è il momento.
#indue

 

//CANCRO//  Genepì

La zizzania nei rapporti di lavoro (per colpa di Mercurio) sarà presente. Ma con un sorso di genepì al dì non ve ne accorgerete. E’ in arrivo una bella sorpresa in Amore da sabato 19.
#cicchetto 

 

//LEONE//  Vodka liscia

La vostra missione è la pazienza per contrastare un’epidemia di nervosismo che potrete debellare solo a colpi di vokda. Tornerete lucidi e più cauti che mai. Basta giocare in difesa per paura di prendere un no, viaggiate oppure andate a scrocco da qualcuno.
#apiombo

 

//VERGINE//  Bollicine 

Fruttato, limpido e frizzante. Maggio sarà un mese da concretizzare secondo le vostre intenzioni. Non aggiungo altro.
#sciabolare

 

//BILANCIA//  Radler

Tensioni e imprevisti come birra e gassosa. Da metà mese però sarai più in grinta e il recupero di energia sarà notevole. Hai voluto la bicicletta? Bevila a più non posso se passi da Rimini.
#allaspina

 

//SCORPIONE//  Mandragora

Il nervosismo si farà sentire e risulterete anche un po’ aggressivi. Fatevi uno shake con questa radice dalle proprietà analgesiche ma occhio ai lombi. Nell’antichità le venivano appropriate virtù afrodisiache.
#pozionitragiche

 

//SAGITTARIO// Calimocho

L’acqua fa male il vino fa cantare. Se aggiungi un po’ di cola sarai più vivace che mai per andartene a zonzo. Il dialogo migliora con tutti. Non ti resta che alzare il gomito.
#caraffe

 

//CAPRICORNO//  Cynar

Dolce e amaro. Tenacia e forza d’animo per l’inizio del mese ma poi tutto si risolve. Favorita la digestione nonostante i vostri sbalzi d’umore.
#conghiaccio

 

//ACQUARIO//  Angelo azzurro

Non passerete inosservati e potreste prendere fuoco facilmente. Meglio darsi alla disco dance e volare sopra a ciò che vi importuna. Elevato tenore alcolico, come negli anni novanta.
#mezzadose 

 

//PESCI//  Assenzio

Vi verrà la tremarella ma sarete finalmente contenti di come andranno le cose grazie a Mercurio e Urano e le loro novità. Non polemizzate e tenete lontano spiriti del passato ma in generale il trend è positivo. Dormite vestiti.
#bicerin